Chi Siamo

Saluto del Presidente 

Sezione PLR di Bissone 

Care Concittadine,
Cari Concittadini, 

è con grande onore ed emozione che ho accettato la carica di presidente della nostra sezione.

Voglio ringraziare l’assemblea tenutasi l’11 gennaio 2016 che con il voto ha voluto riporre in me la sua fiducia.

È con piacere che mi rivolgo a voi dal nuovo sito del PLR della Sezione di Bissone.

Dopo parecchi anni abbiamo deciso di dare un volto più moderno a questa pagina e ci auguriamo che possa piacere anche a voi e ci promettiamo di tenerla aggiornata con tutto quanto vi può interessare.

Il nostro intento è anche quello di poter interagire con voi, infatti, tramite questa pagina, alla voce contatti potete esprimere i vostri pensieri, le vostre preoccupazioni e le vostre suggestioni alle quali cercheremo di dare una risposta.

Desidero ringraziare Renzo Lombardini per l’ottimo lavoro svolto alla testa della nostra sezione in questi ultimi anni.

Assieme ai miei nuovi colleghi di direttiva, che ringrazio fin d’ora per la disponibilità e l’impegno, siamo pronti ad affrontare con determinazione e tenacia tutte le sfide che ci attendono. La nostra volontà è quella di mantenere il contatto diretto con tutti voi.

Gli obiettivi da noi preposti sono quelli di migliorare i contatti con la continua ricerca di persone, come per esempio i nuovi domiciliati e i neo naturalizzati, disposte a sostenere le nostre idee e coinvolgerle il più possibile attraverso le nostre attività; senza dimenticarci dei giovani che con il loro entusiasmo possono portare nuove idee e portarle tra le nostre fila.

Nei prossimi anni saremo confrontati a discutere, valutare e decidere su molteplici temi di attualità nel nostro Comune.

Vi rinnovo la mia volontà di massimo impegno e serietà nello svolgere l’incarico da voi affidatomi.

Grazie a tutti.
Roberto Orsatti